Homebasketcercachatfotoguestbooklinkmontagnaval d'avetoweb

Notizie su Santo Stefano d'Aveto

La Val d'Aveto Link e webcam Le gite I rifugi Miniolimpiadi Manifestazioni
Oltre la valle Compleanni Mailing list Eventi e Serate Archivio Guestbook

Il Guestbook della Val d'Aveto

Scrivi il tuo messaggio

Gli indirizzi e-mail sono pubblicati con prefisso "no_spam_"

Federico
(pubblicato il 5/8/2014)
https://www.facebook.com/events/1434709153485396/
Concerto itinerante notturno 12 agosto Santo Stefano ore 21 coro la Contrada e coro Voci d'alpe
Azzurra
(pubblicato il 30/8/2010)
Gentilezza e cordialità e golosità al Bar Pasticceria Marrè... di Santo. Ci hanno coccolati e viziati ne avevamo bisogno... Qualcuno sa dirci come rintracciare il barman Roberto? volevamo ringraziare e richiedere una speciale ricetta cocktail... alla frutta
Marry
(pubblicato il 28/1/2010)
certo c'è il mitico Fulvio vai pure tranquillo chiedi a chi vuoi informazioni, è anche maestro di sci. E se impari a sciare a Santo le altre piste saranno tutte baby
Simone
(pubblicato il 11/1/2010)
ciao,
a Santo Stefano d'Aveto si possono noleggiare scarponi e sci? (La domenica?) E qualc'uno che possa insegnare a sciare ad un adulto c'è che voi sappiate?? Ciao Simone
Paolo
(pubblicato il 21/1/2009)
in questo periodo il canalino del penna è fattibile ?
Rosanna
(pubblicato il 9/1/2009)
Rispondo a Dina: sono d'accordo sull'apertura alle novità e la disponibilità al progredire. Purtroppo, come già commentato, la maleducazione di alcuni rovina la strada agli altri. Il parcheggio selvaggio sulla proprietà altrui e dinanzi agli accessi alle case non dovrebbe far parte del rinnovato impulso turistico. Se no, come ho già avuto occasione di dire, il rischio è quello di creare disagio a chi soggiorna regolarmente (e quindi fa vivere negozi e strutture)a scapito di un turismo occasionale. Ben vengano le nuove strutture, ma i problemi logistici legati ad esse (vedi mancanza di parcheggio) non mi sembra logico ricadano su chi ha la ventura di essere in zona.
Dina
(pubblicato il 8/1/2009)
Anche io abito alla Rocca e sono contenta di aver visto finalmente un pò di movimento in paese e di gente nuova. Servono queste iniziative per rilanciare i paesi.
La seggiovia avrà portato qualche problema con il posteggio, ma guardiamo i benefit !
I vantaggi che i pochi negozi del paese, il turismo ed il ritorno economico per il comune.
Bisogna pensare con una prospettiva di sviluppo e di continuità !
Rosanna
(pubblicato il 7/1/2009)
Ho un appartamentino a Rocca; con l'apertura della seggiovia abbiamo passato giorni invivibili per l'invasione delle automobili data la scarsa disponibilità di parcheggio: qualcuno sa se ci siano progetti per porvi rimedio? Qualcun altro che legge abita in zona? Magari potremmo entrare in contatto per vedere di fare qualcosa
Roberto
(pubblicato il 16/12/2008)
Salve, sono un frequentatore di Santo Stefano dal 1974,vi ho trascorso e continuo a trascorrere le vacanze estive e invernali. E' possibile avere degli aggiornamenti più puntuali sulle attività in paese? esempio  possibile che l'ultimo aggiornamento del bollettino della neve risalga al 6 dicembre? Eppure il 26/12 è prevista la riapertura della seggiovia della Cipolla ma sul sito del Comune non ve ne è traccia. Sarà la solita "bufala" o è stato tutto rimandato? Per altro, con un annno di neve eccezzionale come questa sarebbe un delitto......

(ti rispondo per quanto riguarda il mio sito: bollettini e manifestazioni che pubblico sono quelli che ricevo dal Comune e l'ufficio Iat, se ho altre fonti aggiorno altrimenti resto in attesa come tutti)

Dina
(pubblicato il 16/12/2008)
Finalmente si sciaaa.... Buon Natale Buone Feste e soprattutto Tanta NEVE
Michela
(pubblicato il 4/12/2008)
Qualcuno vende per caso una casa a santo stefano d'aveto? Va bene anche Rocca.Grazie
Daniele (fu Din Dan)
(pubblicato il 21/10/2008)
ciao a tutti, ho frequentato Santo Stefano per qualche estate verso la metà degli anni '90 e ho visto che le mie gesta sportive sono rimaste scolpite negli annali del basket...peccato che avevo davanti Francesco di Binasco, altrimenti il mio palmares sarebbe stato molto più ricco!
a parte gli scherzi, mi ha fatto molta emozione rileggere nomi e luoghi di quando avevo 15 anni o poco più, e così, anche grazie a questo sito e alle foto postate, sono tornato lo scorso week-end, dopo quasi 15 anni, per rivedere i posti che avevo ancora nella mia mente e farmi qualche bella camminata sui monti seguendo gli itinerari segnalati (Penna, Maggiorasca, Lago Nero)! farli in questa stagione autunnale è veramente incredibile, non si incontra nessuno e ci sono splendidi colori...peccato che a Santo c'eravamo solo io e la mia ragazza più qualche sporadico autoctono!
è stato comunque tutto molto emozionante!
Dina
(pubblicato il 24/9/2008)
Mamma mia che freddo che c'è già  a Santo Stefano!!! brrrr....ciao a tutti, ho frequentato Santo Stefano per qualche estate verso la metà degli anni '90 e ho visto che le mie gesta sportive sono rimaste scolpite negli annali del basket...peccato che avevo davanti Francesco di Binasco, altrimenti il mio palmares sarebbe stato molto più ricco!
Chiara
(pubblicato il 2/9/2008)
Messaggio: ciao!!devo ringraziare ttt x quest'estate bellissima ke ho passato a santo!!!finalmente ho ritrovato ttt...un po cresciuti e cambiati ma sempre li stessi di 2 anni fa!!nn mi stankerò mai di venire su ...aspetto il prox anno x tornare...e x partecipare alle mini olimpiadi!!!ciau un bacio a ttt       chiaraa parte gli scherzi, mi ha fatto molta emozione rileggere nomi e luoghi di quando avevo 15 anni o poco più, e così, anche grazie a questo sito e alle foto postate, sono tornato lo scorso week-end, dopo quasi 15 anni, per rivedere i posti che avevo ancora nella mia mente e farmi qualche bella camminata sui monti seguendo gli itinerari segnalati (Penna, Maggiorasca, Lago Nero)! farli in questa stagione autunnale è veramente incredibile, non si incontra nessuno e ci sono splendidi colori...peccato che a Santo c'eravamo solo io e la mia ragazza più qualche sporadico autoctono!
Lorenzo
(pubblicato il 4/8/2008)
dopo un anno eccomi di nuovo l'anno scorso avevo chiesto informazioni sul percorso in bicicletta x santo stefano,purtroppo non sono potuto venire per problemi fisici,spero quest'anno! un collega di lavoro e alcuni suoi amici hanno fatto un sito per gli appasionati di montagna.
il sito e' : prigionierideisogni.blogspot.com     x giacomo daro'l'idirizzo al collega anche lui molto appassionato di montagna.  troverai le sue foto cliccando il nome emilianosul sito sopra citato. ciaoè stato comunque tutto molto emozionante!
Giacomo
(pubblicato il 17/6/2008)
Ciao! Sono da quasi 30 anni (cioh piy o meno da quando sono nato...) un affezionatissimo frequentatore (turista mi pare riduttivo!) della val d'Aveto e in particolare di S. Stefano. Mi piacerebbe collaborare un po', ho tante foto che mi piacerebbe condividere... Se pur interessare, ne trovate alcune su www.panoramio.com, il mio user name h giames.
Chiara Ago
(pubblicato il 12/5/2008)
ciauu a ttt!sn di nuovo kiara...l'estate si sta avvicinando e io sto incrociando le dita...quest'anno è la volta buona ke riesco a ritornare a santo x passare il mio agosto!!la mia casetta mi aspetta cm tutti i miei amici!!e quindi a presto!!fra 3 mesi (purtroppo ankorta 3) sarò li a respirare finalmente  l'aria di montagna ke qui a torino nn esiste proprio!!ciauuu
Dina
(pubblicato il 17/3/2008)
Ciao a tutti mi chiamo Dina, ho comprato da poco una casa alla Rocca d'Aveto.... non vedo l'ora di esserci!
Ciao
Alberto
(pubblicato il 9/1/2008)
ciao a tutti,sono 35 anni che vengo a S.Stefano anche se ultimamente ,a causa del lavoro,ci bazzico meno. Approfitto dell'occasione per augurare uno splendido 2008 a tutti e,in particolar modo a  Ciccio e Maurizio,inossidabili"ragazzi" con i quali ho affrontato innumerevoli battaglie sui campi sportivi,specialmente  pallavolo,lo sport che ho praticato fino a 5 anni fa.
Chiara Ago
(pubblicato il 3/12/2007)
ciao!!sn kiara. da quado sn nata cioh esattamente 15 anni fa vengo sempre a santo...in questo magnifico posto!!!purtroppo x motivi famigliari da 2 anni nn sn piy venuta...x me h stato tristissimo nn venire...xkh la mia estate si h sempre svolta a santo e cosl in questi 2 anni mi sn sentita persa(forse vi sembra esagerato ma h cosi)...aspettavo inutilmente la partenza x santo ma nn arrivava mai!!ora ke i problemi sn finiti spero di tornare presto...nn vedo l'ora ...mi mancano 1 casino le serate al castello!!a presto... spero molto presto!!!
Valerio
(pubblicato il 3/9/2007)
Invito gli amici della Val D'Aveto a dare un'occhiata al mio Blog dove troverete un post che vi potrebbe interessare (gestione boschi ed incendi) sul quale mi piacerebbe ricevere i vostri commenti.
Massimo
(pubblicato il 23/8/2007)
sono originario di santo stefano cerco qualche amico per aiutarmi nella ricerca delle mie origini se qualcuno di santo stefano vuole aiutarmi mi risponda al mio indirizzo e mail grazie massimo monteverde
Davide
(pubblicato il 23/8/2007)
Nel farvi i complimenti per il gradevolissiumo sito, mi premuro di presentarmi: davide, 42 anni, rapallese. Ho una grande ammirazione per la val d'aveto, dove passo spesso i miei giorni liberi, per fare delle camminate, o anche solo delle gite, delle mangiate. Mi piacerebbe conoscere qualcuno che la conosce bene, per scoprire sempre di più, su questo posto splendido. A presto !
Giorgia
(pubblicato il 3/8/2007)
Ciao Lorenzo, penso che raggiungere Santo in bici sara' veramente una bella fatica..Io salgo in auto, cmq segui le indicazioni per Farini,Ferriere e poi per Selva, non ti puoi sbagliare.Quando arrivi assaggia la mitica focaccia e i dolci della pasticceria Chiesa, rifarai il pieno di energie, buona gita :)!
Lorenzo
(pubblicato il 2/8/2007)
sono un appassionato di ciclismo, volevo sapere da qualcuno se partendo da bettola (pc)la strada da tenere e' sempre quella o dopo ferriere ci sono incroci e se viene segnalata la valle, siccome vorrei venire in bicicletta ..... se sbaglio strada! grazie per la collaborazione.
Matteo
(pubblicato il 12/7/2007)
da quando ho l'età di cinque anni trascorro ogni estate a Santo Stefano, tutti i ricordi migliori, le amicizie, sono legati a questo luogo..tornerò sempre.Per me è il posto migliore del mondo!
Incidj
(pubblicato il 25/6/2007)
Villacerro Power!
Gianmarco
(pubblicato il 15/5/2007)
ciao sono sempre gianmarco e ringrazio maurizio per aver inserito un link...si chiama così? che richiama la 25 ore per la pace che stiamo organizzando...e per il programma delle manifestazioni estive...mi ha scritto anche chiara che nn conosco...insomma è un piacere parlare con qualcuno di voi...ciao a tutti di nuovo gianmarco e famiglia
Gianmarco
(pubblicato il 2/5/2007)
ciao sono gianmarco...frequentai santo 20 anni fa...ero un carabiniere ausiliario...gran bel posto santo stefano e bei ricordi.non sono più ritornato lì da allora ma ogni tanto mi torna voglia e chissà che un giorno con famiglia(moglie e tre figli) riesca a fare un salto lì...chiedevo dove è possibile avere o ricevere un programma se esiste ovviamente delle manifestazioni estive...non si sa mai che quest'estate un giro si riesca a fare.
un saluto a tutti voi,complimenti per il sito e un ideale saluto e abbraccio a tutti quelli che conoscevo un tempo...ricordo mario(il muratore) so che aveva sposato una delle ragazze della pasta fresca...le ragazze della pasta fresca e il fratello (nome non ricordo),i vari baristi di santo di allora( bar marrè,miramonti etc...),la rocca,il vecchio fotografo che mi fece una foto di quelle di una volta con tanto di esplosione,in bianco e nero e sfumature...ricordo delle partitone estive a pallavolo...i ravioli al sugo di noci...tanta gente cordiale... insomma sto ripescando dalla memoria qualche nome o immagine per il reale desiderio di salutare chi conoscevo...sperando che stiano tutti bene e siano felici...poi si sa il mio servizio di leva finì e tanti saluti a tutti...ma non ho dimenticato e questo conta.
ciao e che Dio guidi sempre i vostri passi...gianmarco
Flavio
(pubblicato il 10/4/2007)
Quanto tempo che non ci vediamo e non ci sentiamo... Anche quest'anno non so se riuscirò ad essere 'della partita', l'anno scorso è stato per me un vero incubo e sono venuto su solo un paio di giorni per cercare di ritrovarmi a livello interiore nell'unico posto in cui avrei potuto farlo.

Santo Stefano, Ascona... sono per me come il Tibet per un monaco: serenità assoluta, nel suo Universo!

Un abbraccio a chi questo sito l'ha realizzato e ha contribuito ad aprirmi una costante finestra su luoghi e ricordi cari. Un abbraccio anche a chi ha condiviso col sottoscritto il mio Paradiso privato nel corso di questi miei trentasette e rotti anni.
La lontananza, l'assenza di contatti tangibili come anche semplici sms o email non mutano e non muteranno MAI l'essenza di quelli che sono rapporti o sentimenti genuini e sinceri.
Piccio
(pubblicato il 5/4/2007)
Volevo fare i complimenti per il sito clamoroso da pelle d'ocaaa,e ricordarvi che la canzone dell'estate 2005 era vinci campione lalalallalalallaa allla grande figli di p.....a, per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mareeeee per poterti rivedere per poterti rivedere insieme a me e come l'anno scorso e come l'anno prima
Domenico
(pubblicato il 26/3/2007)
Ciao a tutti,
sono finito in questo guestbook dal momento che non trovo informazioni aggiornate del tempo e della neve. tutto è nato dal fatto che con alcuni amici abbiamo iniziato a frequentare più assiduamente Santo, andando in gita sia d'estate che d'inverno, oppure facendo qualche mangiata o passando più semplicemente un pò di tempo sulla neve, o al fresco e nella tranquillità. quindi ho scritto per sapere da qualcuno di voi se eravate a conoscenza di qualche sito (o anche numero di telefono) a cui potevamo rivolgerci per avere informazioni (in particolare in queste settimane, sulla neve e sul tempo previsto).
ringrazio anticipatamente se qualcuno riuscirà a fornirmi indicazioni utili,
ciao a tutti
Stefano
(pubblicato il 26/3/2007)
@Max: non obbietto sul fatto della neve tutto l'inverno sul monte bue, bisogna però sottolineare che la pista scende anche verso valle, e negli ultimi anni (a parte il 2004) sono troppo sporadici i giorni in cui c'è un manto di neve necessario per sciare...magari nevica il mercoledì e la domenica si è già sciolta quasi tutta (quante volte è successo negli ultimi anni? tantissime).

A me non dispiacerebbe affatto il rilancio di Santo Stefano, anzi: io ci vado spesso e troppe volte mi mette tristezza per la pochezza (di gente, di vita, di cose da fare) che c'è...però secondo me investire sugli impianti è sbagliato per i motivi che ho elencato prima. Puntare sul turismo estivo potrebbe essere meno redditizio ma sarebbe un guadagno sicuro...rimettere a posto i rifugi della Cipolla, del Bue, anche l'Astass...anche un baretto al Lago Nero non sarebbe malvagio (ma quello eventualmente è compito del comune di Ferriere, così come la possibilità degli impianti in val nure -ipotesi che hai giustamente elencato, perchè nel versante nord avrebbero più senso d'esistere, lì sì che c'è la neve quasi tutto l'inverno- )
Max
(pubblicato il 20/3/2007)
Ciao.. volevo rispondere a Steafano sul commento alla "prossima" riapertura degli impianti...prima di tutto non so quanto possa essere prossima perchè bisogna rifare tutto, perché gli impianti di risalita, l albergo..ecc ecc...sono in condizioni pietose e 3 milioni di euro non basteranno proprio.. ( da fonti ufficiali si parla di 12 !!!! ) cmq se si riuscisse a superare questo problema, tu dici del problema neve.. questa anno è nevicato una sola volta... e sul Bue se pur poca la neve è tutt inverno che c è (l anno scorso il manto superava i 2 metri!!! poca???)..certo bisognerebbe rifare le piste nel versante rivolto alla val nure perchè basta un giorno d aria marina che nel versante avetano la neve ti saluta.... ed è questa la cosa, forse, più complicata,  visto che se si pensasse una cosa del genere (nuove piste) interverrebbero e si mobiliterebbero i cari simpaticissimi verdi, poi  tra permessi e altre cose chissà quanti anni passerebbero!!.....
Cmq se si riuscisse a fare tutto questo fidati potrebbe essere davvero il rilancio per Santo Stefano, la Val d Aveto e la Val Nure basta vedere le piste da fondo del Penna sempre affollate da tantissima gente !!!... quindi.. prova a pensare a come potrebbero essere delle piste di sci alpino......
Francy
(pubblicato il 19/1/2007)
Ciao! sono venuta a Santo Stefano ma più precisamente ad Ascona solo poche volte ma questo sito mi permetterà di ricordare questi meravigliosi posti!!! complimenti veramente è davvero bellissimo ed anche complimenti a Silvano, il webmaster del link di Ascona!!
un saluto dall'america, Francy
Mauro P.
(pubblicato il 12/1/2007)
Ciao a tutti, se puo' interessare a qualcuno,  invio link dove potrete trovare un mio slide show " alla buona " eseguito con foto scattate da me lo scorso  ottobre. Grazie per l'eventuale visita http://www.youtube.com/watch?v=dQXAakSKpB0
Stefano
(pubblicato il 10/1/2007)
Ciao, se vi può interessare, nel mio my space che ho inaugurato da poco, potrete trovare numerose foto della val d'aveto!! L'indirizzo è http://il-marollaro.spaces.live.com
Vi aspetto numerosi! ;-)
Ciao!
Stefano
(pubblicato il 15/12/2006)
Ciao, sono Stefano e vivo a Chiavari, ma appena posso raggiungo quel magico posto che prende il nome di "val d'aveto", alla quale sono particolarmente affezionato.

E purtroppo, pochi giorni fa ho letto sul Secolo XIX della prossima riapertura degli impianti di risalita...secondo me, è sbagliato investire tutti quei soldi (3 milioni e mezzo di euro!!) in un progetto destinato a fallire per un unico motivo: non nevica più.
Allora dico io: perchè non investire quei soldi (e forse anche meno) nel turismo escursionistico (restauro dei rifugi esistenti o costruzione di nuovi bivacchi, miglioramento della segnaletica dei sentieri, miglioramento dei sentieri stessi)?
Nei prossimi giorni scriverò una lettera al secolo illustrando il problema, la speranza è che come me facciano tanti altri...magari non servirà a nulla, ma se non altro non potremo rimproverarci di non averci provato!

Poi, per carità, magari a voi l'idea dei nuovi impianti di risalita non disgusta affatto e mi manderete a quel paese...! Intendiamoci, se venisse molta neve TUTTi gli inverni, anche a me piacerebbe l'idea degli impianti sciistici, ma purtroppo, visto l'andazzo climatico degli ultimi 20 anni, è lecito pensare che questi soldi possano essere investiti in un modo migliore.

Chiudo con una piccola ma importante richiesta: molti di voi ricorderanno, sul piazzale superiore di Rocca d'Aveto, una "catasta" di seggiolini da seggiovia che sono rimasti in quel piazzale (inutilizzati) per 10 anni...se qualcuno di voi avesse una foto in cui sono presenti questi seggiolini, potrebbe gentilmente inviarmela?

Grazie anticipatamente,

Stefano
Katherine Harvey
(pubblicato il 17/11/2006)
I give up I only speak english and little spanish.  My family came from Santo Stefano d'Aveto.  I would love to have more pictures it is truly beautiful!  My family supposedly sold the family farm in the early 1900's Family name: Roncoli
Gianmarco
pubblicato il 7/11/2006)
Ciao a tutti sono Gianmarco...ho frequentato s.stefano venti anni fa quando ho fatto il servizio di leva,naturalmente ero uno dei carabinieri di quell'anno(86-87)
non ho mai dimenticato il vostro paese e l'accoglienza della gente e ricordo anche diverse amicizie...é la seconda volta che visito il vs sito...complimenti!  forse un giorno porterò anche i miei figli a visitare s.stefano...non ci vuole poi molto abito a reggio emilia.
mi piacerebbe avere notizie di mario (non ricordo il cognome) che faceve il muratore insieme al padre e dev'essersi sposato circa nell'87-88 o giu di li...se avete capito chi è salutatemelo!
ciao a tutti!
Roberta F.
(pubblicato 31-8-2006)
Che emozione! Quest'anno per la prima volta la mia piccina parteciperà alle Miniolimpiadi......La tradizione di famiglia continua:agli albori la sua mamma e in tempi più recenti sua zia!Che belle sensazioni........Grazie!
Michela F.
(pubblicato 31-8-2006)
Ragazzi non ho parole!Ho scoperto ora il sito e mi è quasi venuto da piangere!!!Quanti ricordi, quante emozioni...Il mio cuore è e sempre sarà legato a Santo, spero di riuscire a tornare e rivedere un po' delle "vecchie" facce. Un bacio a tutti
Luciano
(pubblicato 31-8-2006)
Salve a tutti!
Sto cercando qualunque notizia o fotografie riproducibili al computer, riguardanti mia nonna Caprini Luigia e suo fratello Don Natale Caprini (mio zio) già prevosto e costruttore in parte della chiesa di Magnasco. Appartenevano entrambi alla famiglia "Gispùn" di Alpicella. La Luigia sposò Foppiani Luigi detto "ù Jin" di Bobbio e nel 1904 partirono per l'america (New York). Forse qualcuno ricorda ancora dove si imbarcarono...Sto lavorando per ricostruire la storia dei miei antenati. Mi interessano informazioni anche su Tosi Caterina (Ninetta) di Gavadi. Questo mio messaggio è diretto principalmente agli abitanti più anziani della zona di Alpicella e dintorni. Fate passare la parola ai vostri genitori e ai nonni. Sono disponibile anche a fare due chiacchiere in loco (da Voi) seduti davanti ad un buon bicchiere di vino... Sarò riconoscente a chi vorrà darmi una mano...
Scrivetemi una mail o telefonatemi al 0523 758141 ore pasti.
Grazie  
Salutoni, Luciano
Giorgia
(pubblicato 31-8-2006)
A Santo Stefano ho passato le estati + spensierate della mia vita e ho coltivato amicizie che durano da vent'anni, una parte del mio cuore sara' sempre lì.
Gianluca Ciao... sono di Roma e sono anni che vengo a Santo e quest'anno vorrei tornarci ad agosto, ma non riesco a trovare un appartamento in affitto... possibile? qualcuno può darmi una mano? grazie!!!
Marco F. Vi scrivo a nome del Comitato Miniolimpiadi, un comitato nato a Bologna in seno all'Associazione genitori AGIMAP (Amici Genitori Istituto Maestre Pie), che da oltre trent'anni organizza una manifestazione, le Miniolimpiadi appunto, che ci accomuna.
Navigando infatti sul WEB abbiamo potuto vedere come anche voi abbiate organizzato una manifestazione che, oltre allo stesso nome, ha fini e modalità molto simili alla nostra.
Quest'anno abbiamo pensato di inviare questo messaggio a tutti i comitati che hanno organizzato manifestazioni con questo nome di cui siamo a conoscenza, con l'obiettivo di invitarli alla nostra manifestazione creando così il primo passo per un possibile gemellaggio.
Non mi dilungo nei dettagli dell'evento e vi chiedo di collegarvi al nostro sito www.miniolimpiadi.org per capire meglio di cosa si tratta.
Vi anticipo solo che si svolge in una sola giornata, il 6 Maggio a Villa Pallavicini a Bologna.
Saremmo veramente felici di potervi avere come ospiti con una delegazione, una squadra, un rappresentante o, al limite, con un semplice contributo scritto o audio o video.
Ci sarà infatti una grande cerimonia d'apertura con autorità civili, militari e religiose a cui ci piacerebbe molto poteste in qualche modo partecipare.

Rimaniamo a Vostra completa disposizione all'indirizzo e-mail info@miniolimpiadi.org

Cordiali saluti
Il Presidente del Comitato Miniolimpiadi
Marco Fanotni
Simone P. Ciao , ho appena fatto un giro nelle varie gallerie fotografiche....
Come passa il tempo, come cambiano le cose, rimangono dei bei ricordi mentre purtroppo la "cornice" cambia.
Nuovi parcheggi nuovi alberi....il vecchio fa posto al nuovo, ma quale è meglio?
Ogni volta che spostano una pietra provo un senso di nostalgia.

Immaginate per un attimo di poter tornare indietro e di scegliere di non stravolgere i "campetti" ma di curarli perché durino nel tempo così come sono....
immaginate di fare lo stesso con il vecchio campo da calcio a 11 (quello dove potevamo/no* giocare liberamente), con la gabinovia per il M.Bue, con i marciapiedi che per anni sono stati dissestati e tutto ad un tratto non potevano più esserlo.

Sono sicuro che passare al nuovo non sia sempre meglio che tenere il vecchio con le dovute attenzioni...

Bravo Mauri, bravo e grazie!
Un saluto a tutti!
*io non amo il calcio.

Messaggi 2005

Michele ho visto un paio di foto sul fiume, dove si va a fare il bagno, mi sembra la zona del Ponte di Alpepiana. Sbaglio? Ci sono altre zone dove farsi un bagnetto?
Carlo Ciao ragazzi complimenti per il sito!!! Qualcuno di voi può darmi qualche informazione sulle piste di fondo? L'abbigliamento consigliato? Ciao e grazie.
Mauro complimenti per il sito ( anche quelli citati dai link) sicuramente nato/i sull'onda dell'entusiasmo ma, purtroppo abbandonati a loro stessi e non aggiornati da tempo...un vero peccato !
Questo però non mi impedirà di venire  a  Santo Stefano o a Rocca per le vacanze o per avere un rifugio  per i  "giorni  no "... casomai riuscissi a trovarne uno  adatto alle mie esigenze.
Un saluto da Mauro. / Genova
Messaggi 2004
Franco e Laura ciao Maurizio, bel sito auguri di buone feste e a presto
Giuseppina - Genova Ciao! Ho scoperto da poco questo sito e l'ho inserito subito tra i "preferiti".Frequento i sentieri di Santo da parecchi anni, ma devo dire che non finiscono mai di stupirmi e riempirmi di gioia. Qui in città ci penso spesso.
Complimenti e grazie per il sito
M.Rocca Ciaoo a tutti....complimenti per il sito..davvero bellissimo.....vi mando il link del sito di Selva di Ferriere......nel caso, un giorno, che non avete niente da fare, magari ci date un occhiata ;-P .... http://selvaferriere.altervista.org
Ermanno Un abbraccio a tutti i ragazzi di Santo e a coloro che hanno intenzione di passare l'estate 2005 che è ormai alle porte in questo paradiso! Un bacione dal barista di rocca...nonché.."re del castello"!!
Rossella ciao, venivo a Santo parecchi anni fa, ho sempre la casa. C'e' qualcuno dei vecchi amici: Rocco, francesco, Andrea, Paolo, etc etc.
Rossella '71
Messaggi 2003
Elisa ciao a tutti! sono di roma e fra una settimana sarò lì, proprio a Santo, a godermi i vostri panorami! Sarà la 1^ volta  che vengo dai vostri paraggi...e grazie anche alle info dal vostro sito penso che me li gusterò alla grande! eli
Sergio CAI Complimenti per il sito, molto chiaro e pieno di info.
Annalisa Ciao! Sapreste indicarmi un punto particolarmente carino lungo il corso del torrente Aveto dove fare un bagno e prendere un po' di sole? Grazie mille
ValeriaVentura Non sapevo che esistesse questo sito...me l'ha detto la Dani e devo ammettere che è bellissimo!! ora verrò più volentieri a fare le gite!eh,scherzo,non c'ho più il fisico...mando a tutti un bacione grosso grosso,ci vediamo presto che l'estate è vicina!grazie a Matte per gli auguri..comunque sono nata il 29,non il 4!!!mille baci!ciaoooo!
MAT by ALCOOL GROUP ciao a tutti! non avevo ancora scritto e ne colgo l'occasione visto che sono un pò ispirato! saluto tutti quelli che visitano questo sito da parte mia e di tutto l'alcool group! anzi vi chiedo se potete visitare il nostro nuovo sito! ciao a tutti! W SAN STE'!   www.alcoolgroup.it
Massimo Saluti a tutti ma soprattutto a tutte...e se mi scrivete non mi offendo amicomax14@libero.it
SIMO IL SITO E' DAVVERO CARINO, VENGO SPESSO IN ZONA PER RILASSARMI UN PO', SAPETE SE C'E' UN SITO COSI' BEN FATTO ANCHE SU FERRIERE, SE SI FATEMI SAPERE
Messaggi 2002 e anni precedenti
Basanos E' scandaloso che nell'albo d'oro del calcio non sia inserita la squadra più forte di tutte I BARABBAS coloro che vinsero per due volte consecutive il torneo sangue & violenza al campo/arena del Siva, vediamo di rimediare!
Roberto Bardini Anni fa mio zio veniva a Santo Stefano in occasione di una fiera o mercato dove acquistava stufe in ghisa testi e altre cose che si usavano nelle cucine delle nonne Sapete dirmi quando si svolge questa fiera mercato grazie ciao
Matteo Piaterra Poche parole, tanti fatti: TUTTI a MANCHESTER!!!!!!!!!!!!!!
Ele Complimenti per il sito! le foto sono bellissime! mi manca Santo!!!Ciao a tutti!
Francesco Complimenti x il sito! Appena puoi visita il nostro http://alcoolgroup.interfree.it
Alessandra ciao!mi chiamo alessandra e sono di genova.vorrei iniziare a far trekking e non mi dispiacerebbe fare qualche escursione da quelle parti dove xò non sono mai stata.avete qualche consiglio da darmi su itinerari e/o eventuali guide da acquistare?oppure conoscete qualche gruppo al quale ci si possa aggregare o qualche guida alla quale rivolgermi?vi ringrazio tanto per la risposta
Matteo Ciao, vorrei sapere che difficoltà presenta la via Mazzocchi ...grazie
Matteo Piaterra Non vincete mai !!!!!!!!!!!! (a tutti gli interisti)
Davide Ciao a tutti, dove mi consigliate di andare a mangiare ??? grazie ...
Daniele solo per dirvi che ho una mail! ciao a tutti!
Rosi Badinelli Hay uno Badinelli em  Santo Stefano? Mio nono sei proviniente de aí. Me gustaria de conoscer um pocantin las origenes de mia famiglia. Vivo em Brasil, na cittá de Porto Alegre. Mio e-mail  é rbadi@bol.com.br  Grazzia.
Allegra Combriccola E' sparito il quaderno dell'Astass... Qualcuno sa qualcosa riguardo questo furto vigliacco?  Grrrrazie
Flavio Razzetti Antonelli Sono un figlio di questa terra che vive al estero in Cile (Sud America) e mi piacerebbe molto notizie dei mIei parenti per favore fare le connessione , non scrivo molto bene ma si fa quello che si puo' Mi sono dimenticato di dirvi che sono cugino di Giuseppe e per logica parenti di tutta sua grande e bellissima famiglia Ciao
Filippo vorrei ringraziare veramente di cuore andrea per il suo messaggio...speriamo di rincontrarci al più presto...a proposito colgo l'occasione per informarvi che sabato 7 & domenica 8 ottobre c'e la festa degli alpini su a Santo...venite numerosi!! un saluto da CORSICO (milano è in provincia di corsico)...VOGLIAMO APERTO IL RIFUGIO DEL MONTE BUE!!
Andrea Sono appena tornato a Varese..che tristezza...saluti  a tutti ed in particolare a Sara,Stefania , Filippo e Daniele per le belle ultime giornate ...see you soon
Andrea 23/7/02 - è piena estate ma ho un problema da porvi: cosa ne pensate del ventilato progetto di riapertura degli impianti del Monte Bue? Lo so che qui in mezzo è un msg un pò strano.. ma vorrei capire cosa ne pensano i giovani (ah, io ho 26 anni). Vi prego di lasciar perdere i sentimenti, sul quanto era bello da piccoli sciare li sopra.. e di fermarvi a ragionare sull'opportunità di spendere 8 miliardi di lire per rimettere in piedi l'impianto.. quando forse esisterebbero altre soluzioni di spesa.. Io qualche idea alternativa l'avrei.. Se siete interessati a saperne di più o a discuterne, vi consiglio di andare a vedere il sito http://montebue.too.it Mi aspetto qualche risposta... vero??? Fate vedere che i giovani si interessano del mondo che gli sta attorno..!! Ciao, Andrea
Filippo COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARE TUTTI: UN CIAO DALLA SORRIDENTE CORSICO
Andrea Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti gli amanti della Valle...speriamo di essere numerosi per queste vacanze..un saluto regale a Lo Re di Montegrosso
Dany Olly Complimenti questo sito è molto bello, soprattutto le foto
L'Allegra Combriccola (Spero, Spenna, Tommy, Rosso) Oltre che essere attiva anche all'Astass e a Prato Cipolla
l'Allegra Combriccola si complimenta con maurizio per il bel lavoro fatto
per il sito e per le molte e belle fotografie di questi posti dimenticati da
molte persone. Maurizio continua così e aggiorna il sito con nuove foto.
?????? Vabbè Ciulai non ti in....... troppo, ormai sei famoso. Comunque il Dio Odin verrà presto e cancellerà dalla terra tutti coloro che commettono atti a noi non graditi. Un saluto dalla Odin's Court! Il nostro Re è grandissimo, più che mai!
Andrea (ciu - lai) Santo Stefano d'Aveto
(Commenti) Ma non siete un pò in anticipo? Comunque grazie - ci vediamo a febbraio quando sarò a Montegrosso per qualche giorno..saluti a tutti!! Andrea
ILARIA E SONIA CIAO CIU - LAI!!!! AUGURI X IL TUO COMPLEANNO! BACI ILARIA & SONIA - S. STEFANO -
DANIELE HAL CIAO BELLI! VI HO SCRITTO PERCHE' IL 15/12 NON SUONEREMO CAUSA PROBLEMI DEL LOCALE, MA A PRESTO VI FAREMO SAPERE LA PROSSIMA DATA. BACI E A PRESTO! HAL!!!!!
DANIELE HAL ciao a tutti! ringrazio lo sporco milanesotto per il saluto...in fondo gli voglio bene....però è di milano! a parte gli scherzi volevo informarvi che il 15/12 gli HAL si esibiranno al Bunker (ex Palace di Ge-Quarto). E' un sabato quindi vi aspettiamo numerosi come al solito!!! Ciao a tutti in particolare a Sergio!
Sergio ciao a tutti, complimenti per il sito, se ne potrebbe fare uno così anche per Milano. un saluto particolare saluto a DANIELE - un bacione - il tuo bauscetto preferito.
Matteo Oggi ho dato il mio primo voto per la foto dell'estate: certo che è strano pensare all'estate quando a Rocca è appena nevicato e qui a Dublino è nevicato ieri.Spero che a Natale di neve ce ne sia un bel po' così sarà più bello gustare una cioccolata calda al Mira.A presto!!!
Fransé Ciao a tutti e complimenti per il sito, veramente bello e divertente!! vorrei rassicurare i miei compagni di calcio di quest'anno perché sono stato contattato per l'anno prossimo, ma vista la fiducia del mister e dei compagni ho rifiutato!!!! un saluto a tutti
Max Ciao a tutti
Andrea La foto del Capitano io l'ho votata ma solo per l'affetto che ho nei suoi confronti.....altro che siti trash!!!
HAL Buongiorno a tutti! volevamo ringraziarvi per la forte presenza al concerto della festa dell'unita'!! grazie per l'affetto che logicamente da noi non e' contraccambiato! scherziamo! un bacio!!! Daniele e Marco. P.S. nel sito mancano ancora delle foto promesse a cavagna....ciao!
(NDR: stanno x arrivare, nel frattempo gli ho mandato un'anteprima)
sandro da varese sono un amico di varese gran bel sito!!
Oscar Ma le foto delle mini olimpiadi di quest'anno non ci sono? Come va tutto ok? Qui bene e si aspetta il campionato....ma non si sa ankora x ke squadra!!! Ciao Ciao....Ricordatevi di mettere almeno le foto(se ci sono)
Gabriele Vorrei ringraziare i componenti della banda di S.Stefano d' Aveto
che anche quest' anno hanno partecipato alla festa della Madonna della
Guardia a Vicosoprano. Gabriele
Thomas Voglio che il mondo sappia del danno di Luchino, colui che ha di recente sfondato il tetto della bocciofila appunto bocciando facendo si inoltre che la boccia rimanesse sul soffitto stesso. Scusate la bastardata ma e' troppo bella per non essere divulgata al mondo... ciao!!!
Gian Mi piacerebbe conoscere la strada X il Lago Bino. potreste aiutarmi?
Matteo Devo pazientare ancora dieci giorni poi tornerò in Italia,volevo dire a Santo (che è meglio).Comunque per il momento mi godo il fresco dell'Irlanda (sento dire che da voi fa un caldo pazzesco).A presto!!!!!
Thomas Sto arrivandooooo... non strappatevi i capelli!!!
Diego Poggi Davvero un sito bellissimo! L'ho trovato per caso.... CIAO ALEEEEEEEEEE, ci si vede a Santo Stefano come sempre!!!
Paoletta ciao a tutti finalmente anche io mi sono evoluta ho un computer e anche se non sono molto abile ad usarlo  spero che il mio primo messaggio che mando  in assoluto riesca ad arrivarvi  un mega bacio dalla paoletta
Marco il tuo sito è bellissimo complimenti!!! si vede il grande amore che hai per la val d'aveto. ciao marco
Frey volevo fare tantissimi complimenti a Maurizio per aver creato questo fantastico sito!Davvero bella la foto con Crozza di quest'estate! salutoni a tutti dal portierone frey!sono d'accordo con joao quando dice che sotto quel nome si nasconde la Michi che fa pubblicità del suo bar!!!!
Davidino di Pc Rieccomi, dopo mesi di assenza sono tornato. Internet era quasi morto ma cambiando modem e con un bel format c ho risolto i miei problemi...ke pacco. Però ho bisogno di aiuto: a tutti quelli di Santo: ho perso gli indirizzi d tutti formattando l'hard disk e così avrei bisogno che li rimandaste!!! Mauri conto soprattutto su di te Grazzzzzzie e ciaoooo a tutttti e a preeeestooooo
Matteo D. Complimenti !! Ho visto le foto del vostro paese ,mi ha colpito subito,Spero prima possibile di venire a visitare questa zona della liguria,ho letto anche che fate un ottimo formaggio!  P.S. Mi mandate un e-mail per spiegarmi la strada io abito a La Spezia.  Ciao Ciao e grazie
HAL Ciao gentaglia! martedi sera (27/3) dli HAL suonano dal vivo al Fitzcarraldo di Piazza Cavour. Venite vero? Vi faremo divertire, se venite mi spoglio nudo sul palco! Beh, forse ho esagerato! bye!!!!
Katja complimentissimi per il sito e per Santo Stafano d'Aveto!!! Non sono mai stata in Liguria e devo dire che mi sono persa, per ora, dei bei posti ma cercherò di recuperare. Ancora i miei complimenti!! e ciao a tutti.
Daniele degli HAL buonasera a tutti! sono un po' preoccupato per la foto che
ha davide....vabbè, speriamo bene!!! cmq salutoni a tutti e a breve vi farò
 sapere le nuove e ricche date degli HAL!!!!! P.S. Davide, se la foto è
 troppo compromettente ti spezzo le braccine!!! Scherzo! ciao!!!
Stea F-12 Complimenti per il sito, è straordinerio! Sono di Chiavari ma da quando sono nato vado in vacanza ad agosto nel superlativo paesino di La Villa, dove io e altri miei amici trascorriamo tuttavia poco tempo per venire a Santo, che è er mejo della Liguria ( e non solo!). Se avessi delle foto su La villa ti sarei eternamente grato se me ne spedissi qualcuna, io sto cercando materiale per aprire un sito su lavilla e in generale sul comune di santo. Ci sentiamo alla prossima e-mail!
Davidino di Pc ...non avevo finito...unico problema che ho problemi di connessione e non riesco a mandare e-mail. A tutti, fatemi gli auguri perché mi devono operare al ginocchio visto ke la settimana scorsa mi sono rotto crociato e collaterali. Ke Kulo è? A presto e ciao a tutti.
Davidino di Pc Ciao a tutti come va? Riguardando tutte le belle foto dell'estate mi è venuto in mente ke ho una fantastica foto del Sig. Daniele Cinti al risveglio dopo una notte devastante al Cipolla
Vezzo Non so a chi sia venuta questa idea, so solo che e' veramente interessante e fantastica perché tutti devono sapere quanto sia bella e incantevole Santo. Io personalmente la amo e anche tanto. Un saluto a tutti e un messaggio per ciccio e Musso: tranquilli che ci venite in serie A! Ah ah ah ah ah ah.Ciao
franci ragazzi io manco da un po' a santo.....questo sito è favoloso...e mi ha ricordato un sacco di momenti favolosi...grazie!!! grazie a daniele che me lo ha fatto scoprire.....un messaggio per daniele.....FREDDIE ti ama!!! ha possibilità?? carmy.....e il tuo compleanno non lo fai mettere???  il 15 luglio giusto??? baci a tutti
Andrea Auguri di Buon Natale e di Buon Anno a tutti gli amanti della VAL D'AVETO...
Sara deska ciao a tutti...tra poche ore parto che devo andare a giocare a
Ivrea...nooooooooooooooooooooooooooo!! Non so se lo avete capito ma non ne
ho tanta voglia!! Soprattutto xche' giochiamo stasera alle 21 e partiamo
verso le 17!! Ci vediamo...un bacio a tutti...saretta
Daniela Complimenti,Maurizio!! Il tuo sito è davvero bello!!! Un saluto a tutta la compagnia di S.Stefano!!!! Bacioni, DANY!
Thomas CI SONO ANCH'  IOOOOOOOO!!!! BACI A TUTTI, FAMIGLIA COLTELLA
HAL Ciao a tutti amici avetani e non!!! Come state? noi bene, anche perchè il 16/12/2000 faremo un bellissimo concerto presso il Fitzcarraldo in Piazza Cavuor a Genova. E' un sabato quindi accorrete numerosi anche perchè presenteremo dei nuovi pezzi!! Baci a tutti. Daniele e Marco.
Sara deska ciao a tutti,sono a scuola e invece di essere in classe sono in aula computer...! insieme ad alcuni miei compagni stiamo controllando cosa funziona in questi computer dell'era preistorica!! Hanno mandato proprio me che di computer ci capisco poco...mi hanno detto di vedere se c'e' la scheda audio...ma non so come fare!!va bo' adesso vi saluto...un bacio a tutti...deska
Giancarlo la gara delle foto è molto avvincente spero che vinca la mia preferita, anche se per la verità anche le altre sono molto belle perchè rispecchiano molto lo stile di vita " estivo " di Santo Stefano
Giancarlo complimenti per i risultati delle Miniolimpiadi, ora aspetto le foto, il sito del vecchio e sempre malandato grifone lo conoscevo comunque ti ringrazio e risentirci a presto ciao
Daniele HAL Ciao a tutti, grazie per avermi lasciato così tanti auguri di compleanno sul sito.....ora m'ammazzo! (solo la ely e la patty si sono ricordate, grazie a voi). scherzo, vi voglio sempre bene (un po' meno di prima...!!!!!) Bye and choose life choose hal!!!!
Edoardo Complimenti per il sito, è forte! Purtroppo quest'anno sono potuto stare a Santo ben poco, però le mie soddisfazioni me le sono tolte....
Donatella ciao sono donatella ho già scritto su questo sito , quello che ho fatto io sulla valle ossia www.aveto.it è in rete, volevo chiedere a te e a coloro che possono aiutarmi, del materiale sulla valle qualsiasi cosa foto poesie racconti testi, va bene tutto e poi potremmo fare un linkaggio con il tuo sito, sappimi dire grazie
Raffaella M. Ciao Maurizio,che piacevole sorpresa incappare in questo sito e altrettanto scoprirne il creatore.Complimenti per il bel lavoro e salutoni .
Stefania '83 Finalmente sono riuscita a rivedervi tutti anche in inverno!!!!Un bacione a tutta quella "sciagurata "squadra di Ciccio, tra cui ci sono anche io!!! Ste
Andrea Pastro Ciao a tutti, complimenti per il sito.......ho fatto proprio una full immersion nei ricordi!!!!!! Volevo solo chiedere una cosa ad Andrea Musso: "Sai mica chi ha vinto il torneo di Rezzo-Villa-Vico quest'anno????"
Matteo Ed eccomi qui, appena rientrato al lavoro dopo due settimane di indimenticabili vacanze, darmi l'equivalente telematico delle martellate sulle palle visitando proprio il sito delle mie vacanze: lo faccio ogni anno, e almeno per una settimana continuerò a martoriarmi il morale ripensando ai bei momenti passati con i vecchi amici.Cosa dire: alla prossima ragazzi!
Gabriele Vorrei salutare tutti coloro che come me hanno lasciato la Valle per ritornare al Lavoro. Inoltre ringrazio tutti quelli che sono intervenuti alla festa della Birra a Vicosoprano... Ciao!!!!
Stefano Ciao a tutti gli appassionati delle escursioni in val d'aveto! se c'e' qualcuno interessato a fare escursioni  in zona santo stefano d'aveto faccia sapere. siamo tre ragazzi del'77 scriveteci!! (possibilmente ragazze con passione della camminata!)
Mara In che regione e' sto' paese (Liguria, in provincia di Genova)
Betta rieccomi nel sito di santo stefano d'aveto in un noioso
pomeriggio di sabato. fortuna che tra poco verrà il momento delle ferie e di
tornare a santo stefano d'aveto. bello questo sito ma le foto sono un po' da
aggiornare .... ciaooo
Betta ciao a tutti! è sabato del 29 luglio e sono in redazione che non so cosa fare quindi scrivi e visito il sito di maurizio. che palleee! è una giornata bellissima e sicuramente domani che non posso andare al mare sarà bruttissimo! che tristezza, l'estate se ne sta già per andare. no scherzo, adesso basta, sto scrivendo delle cavolate e vi saluto tutti tutti
Giancarlo veramente complimenti per il sito, molto bello e caratteristico che riassume quanto di importante fate per S. Stefano, ci vediamo ad agosto, ora aspetto che metti il calendario delle Miniolimpiadi per saperci regolare ciao
Andrea Musso Molto notevole il sito di Santo! Un saluto a tutti quelli che con orgoglio tornano sul "luogo del misfatto" ad ogni festa comandata e non. Quest'anno si mormora che sarò per un mese a casa da solo. Allertate già le autorità competenti e preparatevi tutti ad un agosto di fuoco.. Per il Capitano: alle Miniolimpiadi i Giacobbe e la loro squadrettina la spazziamo via o no? Mi sembra che l'anno scorso abbiano un pò esagerato in quanto a terr...... Mica per altro ma ci rubano il primato. Un saluto dal super secco
Stefania - Torrio Ciao a tutti. MESSAGGIO IMPORTANTE - Domenica 2/7/00  a VILLA CELLA ci sarà un pranzo a scopo benefico il cui ricavato servirà per restaurare la chiesa e la cappella, che sono le più antiche della Valle. Perciò se siete veramente amanti della Valle, venite e contribuite a salvare qualcosa di veramente importante. Ciao
Thomas & Ste@ er Boss Caro Mauri, sono finalmente riuscito a lasciare una traccia sul tuo sito, scroccando la mail dal PC di un mio amico. Avevo già visto alcune immagini, ma devo dire che hai fatto un gran bel lavoro (meno male che non sei riuscito ancora a metterci il filmato di Tropicana); approfitto dell'occasione anche per ricambiare tutti i saluti che ho letto nei messaggi. Un arrivederci a Santo, Thomas (per gentile concessione della delegazione Coltella nonchè della Ste@ Corporation)
My name is Ste@ Ma che bel sito che mi ha fatto vedere Thommy. Anche nelle mie vene scorre sangue avetine misto a formaggio SanStè. Infatti sono stato villeggiante a VillaCella da che son nato. Se trovo una foto di quella metropoli potrei spedirtela in modo da arricchire il già fornito sito-album !!! Saluti a tutti da Stefano (from Sestri Levante)
Joao Mi sorge un dubbio.Non è che sotto quel fantomatico nome di Corrado si nasconde la Michela che vuol fare pubblicità al suo bar?Saluti a tutti,agosto si avvicina
Carmy Mi piacerebbe vedere nel vostro bel "calendario" anche il mio fratellino! Così, magari si ricorderà anche del mio compleanno (che egoista!!).E' nato il 14 marzo.Grazie 1000 !!
Carmy COMPLIMENTI!!! Il sito è bellissimo e, grazie alle foto, il tempo che mi separa dall'estate "sanstefanina" sembra ancora più breve (WOW! siamo già in giugno!!). Grazie 1000!!  p.s: Sono la sorellina di Filli.
Patrizio Napolitano complimenti per il tuo ottimo lavoro.ti aspetto nel mio sito di itinerari http://digilander.iol.it/patrizionapolitano
Fabiola gran bel sito!!!!!! ciao
Filippo complimenti per il sito...colgo l'occasione per salutare Daniele che a Pasqua non ci siamo visti: ciao testina, ti piace la cotolétta? Saluti da Corsico e ciao a tutti.
Corrado ciao maurizio complimenti per le foto nuove ma direi che una del miravalle non ci stonerebbe visto che chiunque frequenti santo stefano ci ha passato una notevole quantità di tempo. ciao
Dona ciao ho visto il sito, complimenti, io vivo a rezzoaglio ed insieme al mio ragazzo sto realizzando il sito sulla valle, è bello che qualcuno si interessi a questi paesi, andrebbero pubblicizzati di più, è una vallata unica, e non perché ci abito anche se sono un po' di parte
Roberta bravi bravi, complimenti... sono stata a santo stefano proprio ieri per votare... sono anche residente!
HAL CIAO RAGA', SIAMO A SBRONZARCI NELL'UFFICIO DI UN NOSTRO
AMICO, VI SALUTIAMO RICORDANDOVI CHE OLTRE GLI HAL A GENOVA CI SONO ALTRI
DUE GRANDI GRUPPI: GLI ACCIDIA E GLI EMPATIA. ORA VI SALUTIAMO E VI
RINGRAZIAMO PER L'AFFETTO CHE CI AVETE DIMOSTRATO A LAVAGNA (08/04/00).
BACIONI E CHOOSE LIFE CHOOSE HAL!!!!!!
Lele Ora che ci sono anche le foto di Torrio, si stà rasentando la perfezione. Avanti così!!
Stefania Ciao Maurizio, complimenti per il sito, è molto bello e pieno di ricordi...sicueramente ora che ci sono anche le foto di Torrio è migliorato notevolmente!!!!!!!! Un saluto a tutti gli amanti della Valle.
Novella Ma ciao MAAAAAurizio:-)) carino il sito..sul serio! Mi ha fatto piacere che tu mi abbia mandato il link..spero di trovarti presto nelle nuove chat, io sono spesso in chat art di cui ora sono moderatore..un abbraccio!
Joao caro mauri,la prossima volta metti il mio nome tra i vincitori del torneo di calcio del 95 perché altrimenti mi arrabbio...anche perché ci sono troppi fans di una "certa" Paoletta!
Betta oggi è una bella giornata, ciao a tutti gli amici di Santo Stefano. Sono stufa di lavorare. Non ne ho più voglia ma alla pensione mancano ancora molti anni. No, sto scherzando. Basta cavolate. A questa estate ... speriamo di esserci
Piumino Bravo Maurizio il tuo sito è molto originale, si capisce da questo che devi essere un ragazzo pieno d'interessi e d'iniziative BRAVO ciao a presto 
Gabriele wow!!! siamo a quota 1000!!!
Carlo Vi invito a protestare per aver distrutto "u fussao". Complimenti per il sito e un saluto particolare a Lorenzo Pappi.
HAL (DANIELE, MARCO) Complimenti per la chat, peccato che parlo solo con me stesso (non c'è mai nessuno....fatevi sentire!!!) Ciao
Monteverde Marco Complimenti per il sito fate un giro anche per La Villa al nostro gruppo sportivo e alle nostre manifestazioni ciao
Corrado complimenti  per il sito compreso la foto della polentata di Ascona del 16 agosto
Lele di Vicosoprano Un salutone a tutti gli Avetani sparsi per il Mondo!!!
ELLI CIAO! Tanti saluti a tutti ( Mosto family, Ciccio & Mauri, Dany, Ste & Sa, Thom & Matte, ecc. ecc.) dalla vocina più amata da tutta la Val d'Aveto! Ovviamente un bacione a tutti gli ANTICICCI! CIAO anche al mitico SIGNORE!!! (alias Danilo) ELLI!
PAOLO MOSTO FAMILY FRATELLI E SORELLE BUON NATALE A TUTTI/E VOI CON L'AUGURIO DI UNO SPLENDIDO 2000(SEMPRE E SOLTANTO A SANTO!!!)
HAL (DANIELE, MARCO) Grazie a tutti per Lavagna, il vostro affetto ci ha commosso! Prossime date: 17/12 Fitzcarraldo, Piazza Cavour (GE) ore 22.00, 20/12 Mercatino S. Nicola in Piazza Piccapietra ore 19.00 CIAO A TUTTI, HAL
Davide Sbordi di Piacenza Tanti saluti ai Giacobbe e a tutti gli altri: Coltella Brothers, Le Alloro, Chiaretta, Dany and Dany...
HAL Finalmente abbiamo una pagina su internet!!!!!! Per adesso è solo una, a breve Vi darò il sito realmente ufficiale. Beccatevi questo: Utenti.tripod.it/asbs/hal.html     Una precisazione: grazie ma il compare che ho qua a fianco ha alimentato il contatore dei visitatori del 300% senza aver ancora visto nuove foto della Paoletta. Prima che conosca la Val D'Aveto meglio di noi, mettetecele! Bacioni a tutti dagli HAL
HAL Grazie, aspettiamo impazienti con in mano il.........mouse!!!!   Super salutoni al CdA e concordo con la"vecchina" che non ci sono abbastanza foto di lei!!!
1/2 del cda non ci sono abbastanza foto della grande paola. che ineducati che siete.
la_mia_faccia_da_guerra@yahoo.it Sono visibilmente innamorato di Cinti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAL bello, ma.....nuovamente non vedo nuove foto della Vitto!!!!! colgo l'occasione per ricordare che il 27/11/99 gli HAL suoneranno dal vivo con Daniele Groff!!! Venite tutti o m'arrabbio!!!! ciao itnic. ha, dimenticavo...anche foto della Paoletta per.......
Lorenzo Papillo Maurizio, il sito è veramente divertente. Che gusto rivedere le immagini delle gite!!!!
HAL bello!!! purtroppo ci sono poche foto della Vitto e (suggerito da una persona qui a fianco a me) della Paoletta!!! ciao e Choose HAL!!!
mutthy bene per i volonterosi che hanno parlato di santo stefano d'aveto è il
miglior sito montano della liguria
Daniele Il fratello di un componente del mio gruppo (HAL) è rimasto impressionato dalla Paoletta (se l'interessata desidera possiamo fornire l' e-mail del fan)
Marisa Fugazzi Cella Peters Mia Nonna era di Alpicella, Rosa Fugazzi. Questo sito mi ricorda mia Nonna. Mille Grazie.
Cristina Il sito è molto bello e poi ci sono io...
Laura IAT Come si chiama quel bell'uomo seduto a capotavola nelle foto di Capodanno ?

All'inizio di ogni indirizzo e-mail è aggiunta la parola "spam_no_" per impedire che vengano memorizzati da programmi automatici